Accesso
REGISTRAZIONE
Dettagli
Rapporto di taratura, riferimento Accredia per i gruppi manometrici digitali con due sonde di temperatura e vacuometro. Ad esempio serie FOX-ONE della Wigam.
Caratteristiche del rapporto di taratura
Per gli strumenti di misura verrà rilasciato un Rapporto di Taratura con riferimenti primari, in conformità a quanto previsto dalla norma ISO 9001.
Il laboratorio che effettua la taratura degli strumenti è riconosciuto quale Laboratorio Accreditato di Taratura LAT da ACCREDIA, secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025. L’accreditamento rilasciato da ACCREDIA è il riconoscimento formale della competenza tecnica del laboratorio ad effettuare specifiche tarature ed è regolamentato da apposita convenzione. Il laboratorio preposto opera per tutte le tarature in linea con le direttive generali proposte dalle normative che regolamentano la conduzione dei Centri Metrologici (ISO/IEC 17025). Il metodo di taratura e le relative apparecchiature utilizzate sono state sottoposte a severi test statistici per garantire una ripetibilità e riproducibilità nelle misurazioni idonea alla verifica di un valore di ripetitività del 95% nello strumento di misura sottoposto a taratura, pari ad una banda di ± 2σdi una distribuzione normale, in conformità a quanto richiesto dalle norme vigenti.
Per una corretta lettura dei documenti di taratura, potete farci espressa richiesta dell’istruzione “Gestione del documento di taratura”.
Il prezzo della taratura è valido se abbinato all'acquisto di un nuovo strumento.
Ulteriori informazioni
Marca | Wigam |
---|---|
Cerca per prodotto | gruppi manometrici 4 vie |