Via Marconi 1,
35030 Caselle di Selvazzano (PD)

0
Non hai articoli nel carrello.

0

0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

REGISTRAZIONE

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

Climatizzatori General Fujitsu: qualità garantita 5 anni!

La tecnologia dei climatizzatori General Fujitsu è garantita per 5 anni. I primi 2 anni sono per legge, mentre gli altri 3 anni sono un’opportunità proposta dalla casa madre. I 3 anni aggiuntivi, infatti, riguardano la sola fornitura dei ricambi e prevedono la sottoscrizione del contratto di estensione garanzia con manutenzione annuale programmata.
Come prevede la normativa europea in materia, il contratto di garanzia ed eventuale estensione è esclusivamente tra il costruttore e l’installatore.

 

La qualità dei climatizzatori General Fujitsu è garantita 5 anni: scopriamo come!

Per estendere la Garanzia di 2 anni non di deve far nulla: fa fede la data riportata sul documento di acquisto.

La procedura per l’ulteriore estensione della garanzia per altri 3 anni da oggi è ancora più semplice.
Entro 4 mesi dalla data di acquisto, l’installatore o il Centro Assistenza dovranno seguire queste semplici indicazioni:
1# dopo essersi registrati su www.fgitalia-general.com, inserendo il proprio login e la propria password si accede all’area GESTIONE GARANZIE;
2# si inseriscono le informazioni richieste. Consigliamo di procurarsi preventivamente:
- il modello e il numero seriale della/e macchine(unità interna/esterna);
- l'indirizzo di installazione.
3# A tal punto il sistema incrocerà i dati e qualora sia tutto corretto, rilascerà il certificato di estensione garanzia. Diversamente sarete rimandati all’ufficio tecnico di FG Italia per un verifica delle cause che non hanno permesso di effettuare la registrazione.

 

Dove posso reperire i dati del modello e il numero seriale?

 

Unità interna

Unità esterna








* Campi obbligatori