Accesso
REGISTRAZIONE
Nebulizzatori: scopri come raffrescare un giardino, il gazebo o la tua piscina
Questo articolo è stato pubblicato il 24 gennaio 2020
.I nebulizzatori rappresentano la soluzione adatta per raffrescare spazi all’aperto. I sistemi di nebulizzazione possono essere impiegati per rendere confortevoli dehors esterni, angoli di giardini della propria casa oppure di bar, spiagge e parchi divertimento. Scopriamo insieme quale dei modelli sono adatti alle tue esigenze: impianti di nebulizzazione con ventilatore o senza?
Poiché siamo consapevoli che l’esigenza di controllare l’aumento di temperatura investe tutti gli ambiti, siano essi lavorativi o dmoestici, abbiamo studiato soluzioni adatte alle singole esigenze.
Per tutti gli ambiti, in cui la macchina deve operare in situazioni dove è necessaria una piacevole integrazione con l’ambiente circostante, sono disponibili prodotti in grado di sposare il gusto estetico del made in Italy con le più raffinate soluzioni tecniche .Il nebulizzatore quindi si trasforma in un complemento d’arredo, perfettamente integrato con l’ambiente.
Stiamo parlando dei sistemi di nebulizzazione a 360°, portatili ed adatti per essere localizzati in base alle esigenze personali del cliente che può decidere in piena autonomia la loro sistemazione.
Grazie all’atomizzazione dell’acqua e alla sua aspersione tutt’intorno, mediante un ventilatore incorporato, permettono la veloce discesa del gradiente termico e il mantenimento di condizioni di fresco nell’area interessata dalla loro azione. Leggeri da spostare, permettono un’infinita possibilità di combinazioni e un facile ricovero al sopraggiungere della brutta stagione.
I nostri sistemi di nebulizzazione possono anche essere utilizzati per scopo ludico, trasformandoli in docce emozionali, per esempio, con l’utilizzo della nebulizzazione creata a mezzo dello stelo rinfrescante ad arco. Un impiego “alternativo” di uno dei nostri nebulizzatori che con la sua forma ad arco risulta anche gradevole alla vista.