Accesso
REGISTRAZIONE
Dettagli
I vantaggi del raffrescatore evaporativo Cyclone 1000
Un rinfrescatore mobile rende l’ambiente di lavoro più confortevole abbassando la temperatura di 7°C poiché rinfresca e rinnova l’aria.
I raffrescatori mobili sono impiegati dove i tradizionali impianti non sono installabili o hanno costi proibitivi.
Grazie al fatto che il raffrescamento evaporativo, funziona con porte e finestre aperte, i rinfrescatori sono adatti a magazzini, capannoni industriali, spazi all’aperto, bar, ristoranti, dehor, gazebi. Il loro posizionamento è estremamente flessibile.
Questa macchina per il raffrescamento evaporativo portatile è pronta all’uso e non necessita di installazione. Basta allacciarla alla rete elettrica e alla rete idrica; i rinfrescatori, infatti, funzionano con acqua di rubinetto.
Nel suo genere, il modello Cyclone 1000 ad oggi è il più silenzioso presente sul mercato.
Non solo, i consumi di energia di questi condizionatori portatili sono estremamente bassi, meno di 1 Euro al giorno.
I raffrescatori evaporativi portatili non hanno bisogno di manutenzione e sono molto robusti, essendo dotati di un telaio ad alta durata costruito in fusione unica di polietilene.
Il condizionatore evaporativo portatile è una soluzione per il condizionamento di ambienti ecologica, non inquina ed è conforme alle norme CE.Come funzionano?
- La tecnologia fulcro del sistema evaporativo è il pannello a nido d'ape composto da fogli di cellulosa, scanalati ed incollati.
- Un sistema di distribuzione d'acqua assicura la costante e regolare bagnatura del pannello.
- Un ventilatore creando una pressione negativa aspira l'aria attraverso il pannello alveolato facendola così evaporare.
- L'aria erogata risulta così rinfrescata, pulita e depurata da cattivi odori e germi.
Dove utilizzarli?
Grazie alla vasta gamma di prodotti con diverse capacità di raffrescamento, è possibile abbinare a ciascun ambiente il raffrescatore evaporativo portatile ideale. I raffrescatori evaporativi portatili sono adatti a tutti gli spazi all'aperto o ben areati, quali: giardini, capannoni indutriali o artigianali, tende, stalle...
Caratteristiche tecniche
Portata d'aria 1700 mc/h
Consumo energetico 231 W
Riserva d'acqua 30 lt
Consumo d’acqua 3-5 L/h
Dimensioni 89 cm x 50 cm x 50 cm (HxLxP)
Peso 23 kg
Rumorosità 40 dB (A)
Superficie raffrescata 28 mq